22 Marzo 2022
Emma Bonino fuma in diretta tv a Mattino Cinque e Francesco Vecchi la riprende. Lei non gradisce, ma poi fa quello che le viene detto.
La politica italiana, leader di +Europa, era ospite nel programma mattutino di Canale Cinque, nel blocco condotto da Francesco Vecchi. Lei era in collegamento da remoto. Quando è partita la diretta Emma Bonino aveva una sigaretta accesa.
Noncurante del collegamento, mentre Vecchi parlava lei ha preso la sigaretta in mano e ha fatto un tiro. A quel punto ilc conduttore si è interrotto e ha ripreso la parlamentare. Questa però non ha gradito e c'è stato un momento di imbarazzo totale.
Il conduttore di Mattino Cinque stava introducendo l'argomento di cui avrebbe parlato con Emma Bonino, ossia il discorso di Zelensky alle Camere. Mentre parlava, la parlamentare ha preso una sigaretta e ha fumato.
"Le chiedo, scusi Bonino, di non fumare perchè preferiamo non trasmettere queste immagini", ha affermato Francesco Vecchi interrompendosi.
"Perchè. Non ho capito. Comunque vada avanti", ha risposto lei.
"Le chiedo di non fumare - ha detto poi lui - questo è tutto".
"Ma è una cosa pazzesca, io sto a casa mia", ha replicato lei.
"Glielo chiedo cortesemente Bonino", ha poi spiegato Vecchi.
"Io cortesemente le ho detto di sì", ha chiuso lei.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia