Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez malattia, la confessione in lacrime ai fan: "Pronto a tutto". VIDEO

Supporto nella battaglia contro la malattia anche da parte della moglie Chiara Ferragni

17 Marzo 2022

Fedez ha una malattia. Questa la confessione del rapper nelle proprie storie instagram dopo due giorni di silenzio sui social. Tra le lacrime, Federico Lucia, questo il vero nome, ha dichiarato: "Mi è stato trovato un problema di salute. Comporterà un percorso. Sono pronto per questa nuova avventura che la vita mi sta presentando". Sconcerto e appoggio dai fan. Dai suoi canali interviene anche la moglie, Chiara Ferragni, promettendogli amore e sostegno. 

Malattia: cos'ha il rapper?

Veramente una brutta notizia dunque quella comunicata da Fedez ai suoi followers. Il cantante e marito di Chiara Ferragni confessa di avere una malattia che lo terrà impegnato a lungo. "Faccio questo video per esorcizzare, sperando che parlarne faccia bene anche a me - così ha parlato sulle sue storie Instagram - Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro". "Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare - continua Fedez nel suo video su Instagram -In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile". Il rapper però non specifica la natura del suo problema di salute

Fedez malato: "Questa sarà la mia forza"

Fedez ha poi aggiunto: "Quest'album condiviso qui su instagram sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni". E conclude: "Sono pronto ad affrontare tutta questa nuova avventura che la vita mi presenta"

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti