17 Febbraio 2022
Alex Belli e Delia Duran si danno un bacio super passionale: il video riceve tantissimi commenti negativi. La maggior parte degli utenti non crede alla loro storia. Protagonisti del "triangolo amoroso" con Soleil Sorge, i due coniugi proprio non convincono i fan del reality. Qualche settimana fa lei aveva detto di voler entrare nella casa per capire che cosa ci fosse stato fra l'attore e la modella italo-americana. Nonostante il feeling fra il marito e Soleil si percepisse anche fuori dalla casa, lei non lasciava l'uomo. In una puntata è stato Alfonso Signorini stesso a far capire che le parole che Alex aveva detto a Soleil erano molto più profonde rispetto a quelle che lui aveva detto a lei.
Dopo pochissime ore dall'ingresso di due nuovi bellissimi concorrenti, Delia però ha mostrato subito una certa vicinanza con entrambi. Prima ha fatto un ballo sensuale con Gianluca Costantino. Poi ha fatto con lui il gioco della mela. Successivamente si è avvicinata ad Antonio Medugno col quale stava anche per scattare il bacio. La modella si è anche dichiarata single decidendo di lasciare definitivamente il suo compagno.
Nelle ultime ore però la situazione si è ribaltata nuovamente.
Da quando Alex è entrato nella casa, tutto sembra essere nuovamente cambiato. La modella, dichiaratasi single, si è ritrovata fra le braccia del marito. Fra i due è anche scattato un bacio passionale e sembra essere tornato il sereno. Il web però è insorto. I fan del reality sono stanchi di questa storia. "Hanno preso in giro tutti - scrive una fan su Instagram - e ancora gli danno visibilità vergogna". "Che schifo", commenta un'altra. "Possono pure tornare a casa allora! Se fossero onesti uscirebbero insieme subito!", critica un'altra. "2 clown al circo", si legge ancora sui social. "Alex c'ha messo 3 secondi a riprendersi Delia - commenta un altro utente - e lei che proclamava di aver preso una decisione...".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia