03 Febbraio 2022
Drusilla Foer bestemmia a Sanremo 2022? In una delle sue gag ha pronunciato alcune parole a bassa voce che però si sono sentite eccome. Sul web è già polemica.
L'artista interpretata da Gianluca Gori si è presentata sul palco del Teatro Ariston vestita da Zorro. Dopo qualche battuta simpatica con Amadeus, la co-conduttrice si è tolta il cappello e il mantello. Ha dimenticato però i baffi. Quando se ne è accorta, li ha strappati. A quel punto ha pronunciato una frase che secondo molti sarebbe una bestemmia.
I baffi avevano la colla. Per toglierli Drusilla li ha dovuti strappare. Al gesto sono seguite parole che nessuno avrebbe mai pensato di sentire in una delle serate del Festival di Sanremo. "D.. C....o", avrebbe detto a bassa voce l'artista.
Sono passati pochissimi secondo e subito sono partiti i commenti sul web. A commentare per prima è stata Selvaggia Lucarelli, parlando di un "mezzo porcone" tirato giù da Drusilla Foer.
Appena il video sarà disponibile lo pubblicheremo.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia