Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Manila Nazzaro perde due denti mentre mangia: il crollo in diretta - VIDEO

Manila Nazzaro perde due denti a distanza di un giorno uno dall'altro: l'ex Miss Italia va in crisi

28 Gennaio 2022

Manila Nazzaro perde due denti mentre mangia al Grande Fratello Vip: il video diventa virale. L'ex Miss Italia ha chiesto l'intervento di un dentista che però non è ancora arrivato. Il doppio incidente l'ha fatta andare in crisi. Alcuni concorrenti, fra i quali lei, sono nella casa da oltre quattro mesi. La modella non ha mai nascosto di essere stanca e di sentire la mancanza del marito e dei figli. Questi due episodi davvero spiacevoli l'hanno gettata nello sconforto.

Manila Nazzaro perde due denti

Dopo aver perso i denti, la concorrente si è rifugiata nella stanza blu. Non voleva rovinare la serata agli altri inquilini. Alcune vippone l'hanno però raggiunta subito per consolarla. Fra queste Nathaly Caldonazzo, Delia Duran, Jessica e Lulù Selassiè, Federica Calemme e Miriana Trevisan. Si è avvicinato a lei anche Gianmaria Antinolfi. "Tornate di là ragazzi - ha detto Manila - non voglio rovinarvi la serata".

"Ci fa piacere stare qui - ha risposto Jessica - e non devi per forza parlare. Possiamo farti compagnia anche restando in silenzio".

Manila era però completamente in crisi. "D'ora in poi mangerò solo minestrine", ha commentato. Per strapparle un sorriso, Jessica ha scherzato: "Passato di verdure, pastina, brodino".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti