13 Gennaio 2022
Megan Fox si sposa! Ebbene sì, la bellissima attrice e modella convolerà a nozze con il musicista americano Machine Gun Kelly. Per siglare la loro unione i due hanno fatto ricorso a un rituale alquanto.. Strano. Entrambi infatti hanno bevuto il sangue del proprio promesso sposo. Non certo qualcosa che se sente tutti i giorni. Per annunciarlo, la Fox ha pubblicato un video sullo sfondo un maestoso albero della Spa Botànico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico.
Così ha commentato il video postato sul suo account instagram in cui mostra la proposta di matrimonio. “Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo”, ha scritto lei. Poi ha concluso: “E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro. 1.11.2022″.
Il futuro marito di Megan Fox, Machine Gun Kelly, ha risposto al post dell'attrice, pubblicando un altro video. Il focus questa volta è stato l’anello donato a Megan. Questo infatti è stato disegnato da lui stesso. “L’ho progettato insieme a Stephen Webster (un famoso designer britannico)”, ha scritto il 31enne. “Lo smeraldo, la sua pietra natale, e il diamante, la mia pietra natale, incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima a formare il cuore oscuro che è il nostro amore”, ha poi concluso.
Non è la prima volta all'altare per Megan Fox. Il primo marito è stato l'attore Brian Austin Green, con cui è stata sposata dal 2012 al 2021. Per Machine Gun Kelly, il cui vero nome è Colson Baker, è invece il primo matrimonio, anche se ha già una figlia, Casie, nata nel 2009 da una precedente relazione.
Visualizza questo post su Instagram
p
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia