Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip: Sophie e Alessandro sotto le coperte insieme. VIDEO

Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sta nascendo qualcosa? Ecco come hanno passato la notte

23 Dicembre 2021

Al Gf Vip si riaccendono gli spiriti, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni passano la notte assieme sotto le coperte. L'ingresso del bel ragazzo ligure sta mettendo a dura prova il rapporto di amicizia instaurato tra l'ex tonista di uomini e donne e Jessica Salassié
Proprio ieri la princess ha avuto un crollo in merito ai sui sentimenti nei confronti di Alessandro e Sophie l’ha rassicurata: “Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla perché penso anche a te e a Gianmaria. Poi non è vero che passo tutto il tempo con lui e che abbiamo flirtato. Amore abbiamo soltanto giocato a biliardo. Non ho intenzione di fare altro adesso, per me tu vieni prima di tutto“.

Inizialmente l'ingresso di Alessandro sembrava poter creare ulteriore scompiglio tra le due ex partecipanti a uomini e donne, ossia tra Soleil e Sophie, ma qualcosa è andato storto. Difatti Soleil ha messo subito le cose in chiaro comunicando al bel ragazzo: “Ok, ti piaccio, ma io sono fuori dai giochi. Non soltanto perché non sono libera, ma perché capisco lontano un miglio quando uno vuole giocare. Leggo troppo bene i giochetti come i tuoi“.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti