15 Dicembre 2021
Andrea Nicole fa la sua scelta a Uomini e Donne, ma non è come tutte le altre. Nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo di scena del genere. La tronista è stata cacciata dopo aver confessato di aver passato la notte con il corteggiatore Ciprian. Maria De Filippi si è mostrata molto delusa e ha gelato la coppia con parole durissimi. La reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti ha fatto calare il silenzio in studio.
I fan di Uomini e Donne non ci potevano credere. Maria De Filippi ha fatto sedere Alessandro Verdolini al centro dello studio. Poi ha ricordato quello che è successo nelle ultime puntate tra Andrea Nicole e Ciprian. La padrona di casa ha fatto poi entrare i due protagonisti della scelta.
La tronista ha spiegato che un giorno Ciprian è andato a casa sua. Lei inizialmente ha pensato che fosse con la redazione, invece aprendo la porta ha scoperto che era da solo. Lei lo ha poi fatto entrare senza però avvisare nessuno. Tuttavia hanno passato la notte insieme violando il regolamento del programma.
“Ti devo battere le mani? - ha detto Alessandro - Mi hai dimostrato che tutto quello che ho pensato fino ad ora è vero". "Hai fatto una gran bella figura eh - ha proseguito il corteggiatore - Non hai portato rispetto a nessuno, mi avete preso per il c**o”.
Poi è intervenuto anche Gianni Sperti che ha proprio perso la pazienza. “Tu sei l’esempio di una persona non perbene - ha tuonato contro la tronista - ci tenevo tantissimo a questo percorso e al messaggio che portavi e lo hai buttato via così. Io non credo che voi vi siate visiti per caso ieri sera, come fa lui a sapere dove abiti, per altro in un appartamento pagato dalla redazione. Che figura di m***a”.
Ciprian ha poi spiegato di aver visto un bar durante l’ultima esterna con la tronista e di aver così trovato la casa da solo. In studio però in tantissimi ritenevano che i due si fossero messi d'accordo. Il corteggiatore ha poi affermato di aver voluto incontrare Andrea Nicole lontano dalle telecamere per sentirsi più libero. Nello studio si sentirebbe invece limitato.
Maria De Filippi tuttavia sbotta e afferma che il corteggiatore ha partecipato a diversi casting. Fra questi compare anche quello per diventare tronista.
“Posso dire una cosa? - è poi intervenuta Tina - A me tu non sei mai piaciuta e non mi ero sbagliata. Tanto è vero che ogni volta che era il tuo momento, io uscivo e non mi sono sbagliata. Sei fasulla”.
Roberta Giusti è poi scoppiata a piangere e Gianni Sperti ha attaccato anche lei, sostenendo che fosse complice.
Maria De Filippi spiega ci esserci rimasta molto male. La tronista avrebbe dovuto avvisare che Ciprian era andato da lei e che avrebbero passato la notte insieme. La conduttrice ha poi spiegato che secondo lei il comportamento del corteggiatore è stato egoista. Ha messo Andrea Nicola in quella situazione spiacevole nonostante fosse chiaro a tutti che la scelta sarebbe ricaduta su lui.
La tronista e il corteggiatore hanno poi lasciato insieme la trasmissione. La scelta di Andrea Nicole si è conclusa senza petali rossi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia