13 Dicembre 2021
Alex Belli tocca il seno a Soleil Sorge: fra i due torna il sereno e la complicità è sempre più forte. Dopo i baci passionali non mancano le coccole sotto le coperte. Nessuno sa che cosa facciano, ma c'è chi è pronto a scommettere che la temperatura diventi bollente. I due protagonisti del Gf Vip 6 hanno raggiunto un livello di intimità davvero alto.
Nelle ultime ore sta facendo il giro del web una clip che ha scatenato gli utenti. Alex tocca il seno a Soleil e si mette a ridere. Ecco la reazione della influencer.
L’attore dagli occhi azzurri è sempre appiccicato alla modella italo-americana. I due sono sempre più complici. Ridono, scherzano e si fanno continuamente le coccole. Alex sta mettendo sempre più a dura prova la tenuta del suo rapporto con la compagna Delia Duran. Quest'ultima ha risposto per le rime facendosi beccare mentre baciava un imprenditore napoletano, Carlo Cuozzo, in un ristorante di Milano.
Quando Signorini ha mostrato gli scatti a Belli, quest'ultimo ha replicato che ci vuole ben altro per farlo ingelosire. I fan del reality sono sempre più sconcertati e non riescono a capire dove voglia andare a parare l'attore. Una cosa è certa. Il feeling con Soleil è tangibile.
Nelle scorse ore, i due erano come al solito abbracciati l'uno all'altra e Alex ha anche toccato il seno all'influencer.
“È piatta!”, ha esclamato Alex dopo aver toccato il capezzolo a Soleil. “Questa era bella!”, ha detto la Vippona ridendo. Ormai i due sono ad un livello di confidenza davvero altro e si comportano quasi come se fossero una coppia a tutti gli effetti. Il triangolo amoroso Alex-Delia-Soleil continua a tenere banco. Questo è sicuramente uno dei temi più affrontati e chiacchierati nella sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Come andrà a finire? Intanto i due gieffini continuano a regalare momenti di intimità al pubblico, dividendo il web. Da un lato c'è chi li ama, dall'altro c'è chi ritiene che fingano e che siano anche diventati noiosi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia