10 Dicembre 2021
"Don't Look Up" debutterà a breve nei cinema e su Netflix; una giovane, e incinta, Jennifer Lawrence ha recentemente raccontato la gaffe di Meryl Streep sul set, la quale era totalmente incosciente del fatto che G.O.A.T. significasse "Greatest of All Time" ossia, la più grande di tutti i tempi.
Jennifer Lawrence ha detto a Stephen Colbert in "The Late Show" che durante le riprese di "Don't Look Up" con Streep, il cast avrebbe "definitivamente chiamato Meryl il G.O.A.T.", abbreviazione per il "più grande di tutti i tempi". "E stavamo facendo un servizio fotografico e ho detto qualcosa come G.O.A.T. e Meryl ha detto, 'Esatto. Dì solo alla vecchia capra dove andare'".La Lawrence ha dichiarato: "Ero tipo, 'Meryl, lo sai che G.O.A.T. significa il più grande di tutti i tempi, vero?' E lei era tipo, 'Oh, no!'".
Il loro co-protagonista, Jonah Hill, ha avuto una versione leggermente diversa della storia quando ha parlato con Jimmy Fallon in "The Tonight Show".
Hill ha detto che mentre si occupava della stampa per il film, ha usato l'acronimo gratuito per riferirsi a lei, il che ha indotto Streep a commentare durante una conferenza stampa "Sai, Jonah è così a suo agio con me, mi ha chiamato capra tutta la settimana". Hill ha detto che Lawrence ha spiegato cosa significava per Streep, che, ha detto, è "così bella che non si è nemmeno offesa!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia