Venerdì, 20 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Teatro alla Scala, Lunelli (Cantine Ferrari): "Siamo entusiasti di ritornare alla Prima della Scala"

Il Presidente e Amministratore delegato delle Cantine Ferrari dichiara a Il Giornale d'Italia l'entusiasmo di ritornare di nuovo alla Scala per la ripresa della cultura

07 Dicembre 2021

Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore delegato delle Cantine FerrariIl Giornale d'Italia: "Mi sembra che siamo tutti entusiasti di ritornare a questa Scala, io sono arrivato da Trento e poi guardando ho visto questo bellissimo manifesto di Giorgio Armani che ci ha aperto questa grande Scala e mi sembra che sia un sentimento condiviso dai milanesi, non solo dagli italiani e questo è un segno di ripresa di un simbolo come il teatro ma anche della cultura. Il settore della cultura ha sofferto tantissimo per la pandemia e da questo segnale di partenza abbiamo tutti voglia di riprendere una vita normale e tutte le cose che riprendono ci fanno molto piacere, questa in particolare".

"Un'Italia assolutamente di eccellenza, e per questo un'eccellenza mondiale. È un luogo che tutto il mondo ci invidia perché è quello che è l'Italia: è la storia, la cultura, la creatività, cui Milano è un simbolo internazionale" ha concluso.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti