07 Dicembre 2021
Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore delegato delle Cantine Ferrari a Il Giornale d'Italia: "Mi sembra che siamo tutti entusiasti di ritornare a questa Scala, io sono arrivato da Trento e poi guardando ho visto questo bellissimo manifesto di Giorgio Armani che ci ha aperto questa grande Scala e mi sembra che sia un sentimento condiviso dai milanesi, non solo dagli italiani e questo è un segno di ripresa di un simbolo come il teatro ma anche della cultura. Il settore della cultura ha sofferto tantissimo per la pandemia e da questo segnale di partenza abbiamo tutti voglia di riprendere una vita normale e tutte le cose che riprendono ci fanno molto piacere, questa in particolare".
"Un'Italia assolutamente di eccellenza, e per questo un'eccellenza mondiale. È un luogo che tutto il mondo ci invidia perché è quello che è l'Italia: è la storia, la cultura, la creatività, cui Milano è un simbolo internazionale" ha concluso.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia