22 Novembre 2021
Quindici anni fa usciva Cars – Motori Ruggenti, il capolavoro della Pixar che vedeva come protagonista l'auto da corsa Saetta McQueen, ma il film per bambini contiene una scena osé (VIDEO). Il protagonista, ispirato a Steve McQueen, dopo essersene andato da Radiator Springs, torna nel suo "mondo" per competere per la Piston Cup. Prima della gara, però, c'è una scena "erotica" che probabilmente né i più piccoli né i più grandi avevano mai notato. O almeno, sicuramente non avevamo mai notato i più piccoli. Qualche sorrisetto ai padri di famiglia, al cinema con i loro bimbi, sarà sicuramente scappato.
Saetta McQueen viene circondato da flash e telecamere. Poi irrompono sulla scena due sue fan che non vedevano l’ora di incontrarlo, "abbigliate" con i suoi colori e i suoi simboli. Si tratta di Mia e Tia, sorelle gemelle identiche impersonate da due Mazda Miata dipinte di rosso. Davanti al loro eroe Mia e Tia fanno lampeggiare i loro fari. Questa è la scena "erotica", ovviamente se la si guarda dal punto di vista di una macchina vivente. Mia e Tia, lampeggiando con le loro luci, sembrano infatti due donne che si alzano il top e mostrano "le loro grazie" all’idolo di turno.
Inoltre, subito dopo, le due sono allontanate dalla sicurezza esattamente come sarebbe successo nella vita reale. "Ti amiamo Saetta", gridano all'unisono. Certo, anche da bambini, qualche dubbio doveva venirci, soprattutto alla vista dello sguardo più che soddisfatto di Saetta McQueen.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia