20 Novembre 2021
Andrea Nicole è caduta dalle scale a Uomini e Donne: il video ha fatto il giro del web scatenando una polemica pazzesca. Nel mirino dei fan del programma l'atteggiamento dei cavalieri senior seduti vicino. Critiche anche per i corteggiatori della tronista.
Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista è inciampata facendo gli ultimi gradini delle scale. Il volo è stato immortalato dalle telecamere dello studio che riprendevano la scena dall'alto. Nel video si vede interamente la caduta di Andrea Nicole. La ragazza è finita per terra sbattendo le ginocchia sul pavimento.
Dopo aver visto la scena, Maria De Filippi è intervenuta chiedendo: "Quanto ti sei fatta male?". "Credo di essermi rotta un piede", ha risposto Andrea Nicole scherzando e rassicurando poi tutti. Il filmato ha tuttavia indignato il web. Nessuno dei corteggiatori si è infatti alzato per aiutare la ragazza. La caduta è avvenuta vicino ai cavalieri senior. Nessuno di loro si è scomposto. L’indifferenza del parterre maschile ha scatenato una polemica sul web.
“Vergognoso che nessuno ti abbia aiutato o fatto almeno la mossa di alzarsi - ha scritto un utente - è la prima cosa che ho notato quando ho visto la puntata. Mah dove stiamo arrivando”.
A finire al centro delle critiche sono stati anche i corteggiatori della tronista. Secondo diversi fan di Uomini e Donne, tutti si sarebbero disinteressati dell’accaduto. Nessuno di loro si è preoccupato dopo la caduta di Andrea Nicole.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia