Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Clarissa Selassiè "sviene e cade": urla disperate. La regia stacca audio: VIDEO

La principessa Selassiè si sente male al Grande Fratello Vip 2021. Urla e pianti nella casa. "È svenuta". Ma la regia censura tutto

11 Novembre 2021

Urla nella casa del Gf Vip 6: Clarissa Selassiè "sviene e cade", il video fa spaventare il web. Le telecamere del Grande Fratello puntavano in quel momento su Soleil Sorge che si stava truccando e Katia Ricciarelli che era dietro di lei. Improvvisamente si sentono delle urla. La cantante e l'influencer si chiedono che cosa sia successo e corrono a vedere. Poco dopo la regia stacca le telecamere nella zona bagno e censura anche l'audio.

Gf Vip, Clarissa Selassiè "sviene e cade": video e urla

I telespettatori hanno subito capito che ad urlare era Clarissa Selassiè. La principessina si sarebbe sentita male in bagno e sarebbe svenuta. Si sarebbe ripresa da sola, ma dallo spavento avrebbe iniziato ad urlare chiamando le sorelle.

"Clarissa si é sentita male - ha scritto poco dopo un utente su Twitter - svenuta, si è ripresa da sola, è uscita dal bagno e si é agitata. Manila e Soleil sono entrate in bagno con lei, ma lei voleva Jessica e Soleil é andata a Chiamarla. Ecco perché sono corse tutte".

Come sta ora Clarissa

Jessica e lulù hanno subito raggiunto la sorella e poco dopo la ragazza è uscita dal bagno con gli altri inquilini dietro. Ora Clarissa sta bene e nella diretta appare in forma. Si sarebbe trattato di un malore passeggero.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti