11 Novembre 2021
Urla nella casa del Gf Vip 6: Clarissa Selassiè "sviene e cade", il video fa spaventare il web. Le telecamere del Grande Fratello puntavano in quel momento su Soleil Sorge che si stava truccando e Katia Ricciarelli che era dietro di lei. Improvvisamente si sentono delle urla. La cantante e l'influencer si chiedono che cosa sia successo e corrono a vedere. Poco dopo la regia stacca le telecamere nella zona bagno e censura anche l'audio.
I telespettatori hanno subito capito che ad urlare era Clarissa Selassiè. La principessina si sarebbe sentita male in bagno e sarebbe svenuta. Si sarebbe ripresa da sola, ma dallo spavento avrebbe iniziato ad urlare chiamando le sorelle.
"Clarissa si é sentita male - ha scritto poco dopo un utente su Twitter - svenuta, si è ripresa da sola, è uscita dal bagno e si é agitata. Manila e Soleil sono entrate in bagno con lei, ma lei voleva Jessica e Soleil é andata a Chiamarla. Ecco perché sono corse tutte".
Jessica e lulù hanno subito raggiunto la sorella e poco dopo la ragazza è uscita dal bagno con gli altri inquilini dietro. Ora Clarissa sta bene e nella diretta appare in forma. Si sarebbe trattato di un malore passeggero.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia