09 Novembre 2021
Giucas Casella ha fatto un nuovo scherzo a Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello Vip 6. La reazione non è stata leggera. Il Vippone si è avvicinato alla showgirl facendo finta di niente. Si è posizionato dietro di lei, ha preso una forbice e ha tagliato una ciocca di capelli di Francesca.
“Ah, no! Ora mi arrabbio sul serio, mi inca*** Giucas!” - ha urlato la concorrente - “Sei pazzo, io ti ammazzo, ti ammazzo, ti ammazzo. Mi hai tagliato mezza testa di capelli. Tu sei finito, sei un uomo morto, bastardo sei un uomo morto. Questa volta non la passi liscia sei un uomo finito. Inutile che continui a scappare ti prenderò”.
"Giucas Casella avrai la mia vendetta", ha poi promesso furibonda. “Non è un bello scherzo. Mi hai tolto almeno 6 cm, è la verità guardate, è un bel pezzo. No non sono 4, sono 6. L’hai fatto proprio al centro il taglio. Fai bene a sentirti in colpa. Adesso fatti mandare i cappellini di lana da Cefalù ti conviene. Questa proprio non dovevi farmela”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia