Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 6 bollente, Lulù rivela dettagli hot con Manuel: "Mi toccava il c...o e...". VIDEO

Lulù Sellasiè parla con la sorella Jessica e Sophie di ciò che faceva sotto le coperte con Manuel Bortuzzo

22 Ottobre 2021

Lulù Selassiè parla di Manuel Bortuzzo con la sorella Jessica e Sophie Codegoni. Zero freni e zero filtri. La casa diventa di nuovo bollente. "Quando gli facevo i grattini gli venivano i brividi. Lui mi diceva: 'No, non toccarmi il collo?'. Allora io gli dicevo: 'E che devo toccare?'. Lui: 'Il ca..o'". Di fronte a queste affermazioni Sophie Codegoni è scoppiata a ridere incredula.

L'ex tronista ha poi chiesto alla principessa se lei avesse mai toccato lui. "Lì no", ha risposto Lulù. Sphie, non contenta, ha chiesto allora se lui avesse toccato lei. Lulù è apparsa però imbarazzata e ha poi confessato: "Sotto le coperte magari mi toccava il culo e magari mi metteva le mani sotto la maglietta".

Il web è però insorto scagliandosi contro Lulù. Molti utenti di Instagram ritengono che lei si sia fatta un film. "Questa racconta le cose a modo suo... comodo così", scrive un utente. "Ma questa è folle fatela uscire si fa dei film assurdi", commenta un altro. "No vabbè ma Lulu si fa i film, ha travisato secondo me. Il discorso è stato più o meno così: "la smetti di toccarmi il collo che mi da fastidio" e Lulu ha detto "e che ti tocco scusa?!" e lui "il ca..o" ma era un modo come per dire "non rompermi il cazzo" anche perché non credo che Manuel davanti a Aldo, con altra gente presente, dica così ad alta voce certe cose....era una frase che lui ha detto perché non la sopportava più. In ogni caso è poco di classe raccontare certe cose private se fossero vere (perché ho i miei dubbi a riguardo visto che Lulu a volte tende a travisare ciò che le si dice). No words", ha spiegato un altro ancora.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti