21 Ottobre 2021
Nuova lite al Gf Vip 6: Alex belli e Katia Ricciarelli protagonisti di una accesa discussione in giardino. Il motivo scatenante dello scontro è una canzone cantata dall'attore. "Ti ho detto stamattina quando la improntavate", ha detto Katia rivolgendosi ad Alex. Lui l'ha interrotta mentre parlava difendendosi: "Ma cosa abbiamo improntato. Siamo lì ridendo e scherzando come sempre".
"Ma c'è modo e modo di scherzare - ha tuonato la cantante - non si può scherzare sempre recitando. Bisogna essere più sinceri, meno attori. Siamo venuti qua a recitare?". I commenti della Ricciarelli non sono proprio andati giù ad Alex che ha subito replicato: "Non posso sentirmi giudicato perchè canto una canzone storpiata di Lucio Battisti. Posso cantare quello che voglio? Avere la libertà di esprimermi?".
Katia ancora: "Non mi andava bene il modo in cui la cantavi. Perchè dobbiamo dare un'impressione così a casa. Siamo in 22, rispetta anche gli altri".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia