Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Alex belli e Nicola Pisu: bacio sulla bocca di notte. VIDEO

Alex scherza con Nicola: "Questo è il mio ragazzo". Nicola Pisu risponde baciando l'attore sulla bocca

04 Ottobre 2021

Il Gf Vip continua a regalare emozioni, tra uno scherzo e l'altro scatta anche un bacio: Alex Belli e Nicola Pisu protagonisti. In un'edizione in cui l'amore lascia un po' a desiderare e i baci scarseggiano, il bellissimo attore e il figlio di Patrizia Mirigliani hanno recuperato. I due stavano trascorrendo una serata divertente, quando ad un certo punto si sono baciati sulla bocca.

Gf Vip, Alex belli e Nicola Pisu: bacio sulla bocca di notte

I Vipponi stavano festeggiando il compleanno di Carmen Russo quando c'è stato un colpo di scena. Fra due concorrenti è scappato un bacio. Complice forse qualche bicchiere di troppo Alex Belli e Nicola Pisu si sono lasciati andare a varie battute e anche ad un bacio. Ad iniziare sarebbe stato Nicola che, durante un ballo, avrebbe preso il volto di Alex fra le mani e lo avrebbe baciato. Poi Belli avrebbe baciato il ragazzo a sua volta.

La festa organizzata per i 62 anni di Carmen Russo si è così accesa. “Questo è il mio ragazzo!”, ha detto scherzando Alex.

“Era per scherzo…”, hanno precisato sul web alcuni fan del reality. “Ha funzionato la scorsa edizione, perché non dovrebbe funzionare con questa…”, ha detto invece un utente ricordando quanto accaduto fra Dayane Mello e Adua Del Vesco nella precedente edizione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti