01 Ottobre 2021
Manila Nazzaro rischia la squalifica al Gf Vip 6. L'ex Miss Italia ha pronunciato una parola che ha scatenato la bufera sul web.
A pochissime ore dalla diretta serale del grande Fratello Vip dell'1 ottobre 2021, la Vippona è finita al centro di una accesissima polemica. Manila era nel salone del bagno e si stava pettinando chiacchierando con Miriana Trevisan. “Io ho elasticini per 100 mila persone. Sono piena”, ha detto la ex velina di Striscia la Notizia. “Io gli elasticini per 100 mila persone gli avevo nel beauty che è tornato a casa. Una mon***oide, una stupida…”, ha continuato Manila Nazaro parlando di se stessa.
Dopo aver ascoltato queste parole, molti utenti sul web hanno iniziato a parlare di possibile squalifica per Manila Nazzaro.
Sarà proprio così? Il Grande Fratello prenderà il drastico provvedimento? Nella prima puntata Alfnso Signorini aveva spiegato la nuova politica in merito alle espulsioni. “Quest’anno Grande Fratello, con mia grande soddisfazione e gioia, ha pensato di adottare nei confronti di quello che si definisce “politicamente scorretto” un atteggiamento un po’ meno “bacchettone”. Perché ne abbiamo tutti le tasche abbastanza piene. Ogni cosa verrà considerata nella sua intenzione”.
Molti utenti considerano il termine usato dalla ex Miss Italia come offensivo. Alla luce della nuova politica del Gf Vip, di cui ha parlato Signorini, Manila Nazzaro potrebbe non essere squalificata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia