21 Settembre 2021
Will Smith vive in un camper da 2,5 mln di dollari: si tratta di una vera e propria villa su ruote scelta per soggiornare durante le riprese del suo prossimo film. Quando parte un nuovo progetto lavorativo, gli attori spesso sono costretti a trasferirsi. Per girare le scene rimangono lontani da casa e dalla loro famiglia anche per mesi, soggiornando negli hotel. Anche gli alberghi più lussuosi, non riescono a far sentire Will Smith a proprio agio come a casa. L'attore ha dunque deciso di far realizzare un camper pazzesco, che risponda a tutte le sue esigenze.
Il lussuosissimo e spaziosissimo camper è stato costruito dalla Anderson Mobile Estates. Il nome scelto per la villa su ruote è The Heat, in omaggio al celebre film con Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer.
Chi lo guarda dall'esterno pensa si tratti di un camper piuttosto grande, dotato di 22 ruote e trainato da un tir. Quando si entra ci si accorge invece di essere in una dimore lussuosissima. Il camper è suddiviso su due piani ed è provvisto di una cucina, una sala da pranzo, un salotto con un ampio guardaroba, un bagno extralusso dotato addirittura di sauna, diverse camere da letto. Non solo. Sono presenti anche numerose stanze pensate per il relax dell’attore. Fra queste una sala cinema con uno schermo da 100”. Il gioiellino costa ben 2 milioni e mezzo di dollari.
Vi piacerebbe andare? Beh...è possibile, anche se non così economico. La mobile house è in affitto durante i periodi in cui Will Smith non è impegnato sul set. Quanto costa? "Solo" 9.000 dollari a settimana.
Di Camilla Deponti
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia