16 Settembre 2021
Il giornalista e conduttore televisivo Mario Giordano, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe finito nel mirino del vertici Mediaset dopo la puntata di ieri sera, mercoledì 15 settembre, di Fuori dal Coro. Stando a un retroscena de Il Tempo le notizie che girano rivelerebbero nervi tesi tra il conduttore di Fuori dal Coro e la direzione. I toni sarebbero già alti. A detta del quotidiano capitolino, infatti, pare che il giornalista non piaccia per il suo "atteggiamento troppo accondiscendente nei confronti dei no vax". Ma Mario Giordano però non ci sta: "Chiudetemi il programma se non vi vado bene. Io non sono No Vax, mi pongo solo delle domande".
Insomma, ci sarebbe aria di crisi tra il conduttore e i vertici Mediaset, questo malgrado gli ottimi ascolti del suo talk show. "Noi siamo favorevoli ai vaccini", ha fatto sapere l'azienda. "Punto. Questo è il solo messaggio da diffondere". Ma il giornalista non ci sta, e stando al retroscena avrebbe risposto per le rime: "Sono un giornalista. Io non mi faccio imbavagliare da nessuno".
Tale ricostruzione è stata però smentita da fonti Mediaset. Secondo quanto trapela, tra Giordano e l'azienda ci sarebbe serenità dei rapporti. Nei giorni scorsi, sulla questione, aveva parlato anche il presidente Mediaset Fedele Confalonieri: “Giordano ogni tanto deve giocare a fare il caz***e, ma è bravissimo. Per fare audience un conduttore di talk deve tirare lungo. Il talk-show deve fare casino, sennò chi lo guarda? La politica ormai è quella roba lì. Vorrei vedere lei a condurre un talk-show per tre ore…”, aveva dichiarato a Il Foglio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia