Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love Island, Cesare si ritira: "Con Giulietta non è andata, ecco il vero motivo"

Love Island ultime notizie: con il ritiro di Cesare, anche Giulietta è stata eliminata. Fuori anche Marco

28 Giugno 2021

Grandi novità a Love Island Italia: l'ultimo recoupling ha cambiato le carte in tavola e ci sono stati diversi colpi di scena, primo fra tutti il ritiro di Cesare Pontigia, il bellissimo lover che faceva coppia con Giulietta. Ma qual è stato il vero motivo del suo abbandono? Scopriamolo subito.

Love Island, Cesare si ritira: "Con Giulietta non è andata, ecco il vero motivo"

Cesare è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di Love Island, lo show di Discovery+ condotto dall'influencer Giulia De Lellis. Dentro la villa da sogno delle Canarie dal giorno zero, il lover ha conquistato il pubblico e non solo. Pontigia ha avuto una "frequentazione intensa e particolare con Giulietta", come ribadisce la presentatrice. Cosa allora tra i due non ha funzionato? "Tempi diversi nell'aprirsi, nell'esternare le proprie emozioni e le incompatibilità caratteriali" risponde Cesare.

"Le auguro comunque il meglio, è una persona d'oro ma non è andata" prosegue l'ex lover che abbandona Love Island, per poi concludere: "Esco a testa alta". La decisione di dire addio al reality condotto dalla De Lellis è stata sua, ma Cesare è convinto e non si pente di nulla.

“Non credo di avere un discorso pronto, ma resto della mia idea: le cose si fanno in due, io mi sono sforzato molto, ma per forza non si fa neanche l’aceto. Quindi credo che la cosa sia finita qui. Non siamo giusti per stare insieme“ ha ribadito Cesare nell'ultima puntata. Con il suo ritiro dunque da Love Island è stata eliminata anche Giulietta. L'altro concorrente che ha dovuto lasciare il gioco perché non scelto da nessuno durante il recoupling è stato Marco.

Love Island, Cesare e Giulietta: chi sono 

Chi sono Cesare e Giulietta, la coppia che fatto sognare migliaia di spettatori di Love Island? Lui, fiorentino di 27 anni è un ristoratore. Due anni fa ha aperto una griglieria con un amico, si definisce molto sportivo e ama le moto. Ora Cesare è libero ma alle spalle ha avuto una lunga relazione terminata perché il sentimento nella coppia era svanito.

Giulietta invece di anni ne ha 23, è di Alessandria e fa la modella. Ora vive a Milano con la sua migliore amica. Seppur giovanissima ha alle spalle una lunga convivenza durante la quale viveva una vita da donna adulta. Dopo Love Island la bella Giulietta ha voglia di vivere un amore folle, leggero e spensierato.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti