10 Giugno 2021
A Superviventes sta succedendo di tutto: è stato anche fatto un clistere a Gianmarco Onestini e il video è diventato virale. Certe difficoltà ed "esigenze fisiologiche" hanno messo ko l'ex gieffino che ha avuto bisogno di un aiutino.
La pipì e la cacca sono argomenti all'ordine del giorno nel reality spagnolo Superviventes, gemello de L'Isola dei Famosi. Se fino a pochi giorni fa di Gianmarco Onestini si parlava in relazione al suo rapporto con Valeria Marini, ora il naufrago è sulla bocca di tutti per un disagio "fisiologico" che gli sta rovinando la permanenza sull'isola. L’alimentazione povera di nutrienti e basata quasi esclusivamente su riso, cocco e pochissimo pesce, ha provocato un blocco intestinale al giovane per cui si è reso necessario l'intervento di un medico. Quest'ultimo, per aiutare il ragazzo a "liberarsi", ha deciso di ricorrere ad un "aiutino". Gianmarco Onestini ha dovuto fare un clistere e Mediaset Espana ha incredibilmente mandato in onda le immagini.
Nel corso di Tierra De Nadie, uno degli approfondimenti settimanali di Supervivientes, è stata trasmessa una clip in cui si vede Onestini nel momento, tanto imbarazzante quanto necessario, del clistere. Il naufrago appare inginocchiato a terra con un asciugamano sulla parte bassa della schiena, mentre il medico sta per inserirgli la pompetta.
Le telecamere non hanno ripreso il momento specifico del clistere, ma le immagini del pre hanno fatto il giro del web. Gli utenti si sono scatenati contro la decisione della produzione. In tanti ritengono che sia stato di pessimo gusto trasmettere il video e mostrare Onestini in un momento per alcuni così "intimo", per altri così "umiliante".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia