06 Maggio 2021
Scoppia il caos a Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa contro Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. La presentatrice perde le staffe: "Basta, non si prende così in giro una donna! Non fai prima a dire 'sono cret**no'?"
Armando è uno dei "veterani" di Uomini e Donne. Nel dating show di Canale 5 ormai da anni, il cavaliere è un volto storico del programma. Un personaggio però da sempre molto discusso: se da una parte ha molti sostenitori, dall'altra sono altrettanti i telespettatori che lo accusano di avere da tempo degli atteggiamenti poco carini nei confronti delle donne che frequenta.
Questa volta Armando è andato oltre. La dama Patty - con cui Incarnato è uscito più volte - racconta i retroscena di una loro serata passata insieme: i due hanno cenato insieme in un hotel e poi si sono baciati per 15 minuti. Bacio che però il cavaliere smentisce svariate volte. Ma non finisce qui.
La dama di Uomini e Donne ammette un altro dettaglio che manda su tutte le furie Maria De Filippi: Armando quella sera le avrebbe chiesto di tacere il bacio passionale. "Basta!" sbotta allora la conduttrice. "Non si prende in giro una donna. Armando è vero che l’hai baciata, non fai prima a dire si, sono cre**no?"
Ma Armando non ci sta e replica a Maria De Filippi, sostenendo che Patty dica solo falsità e cercando di sbugiardare la dama con attacchi personali. A questo punto interviene anche l'opinionista Gianni Sperti: "Buffone, senza pa**e" attacca contro Incarnato.
E il cavaliere continua a negare. Allora la De Filippi, arrabbiatissima, chiude il dibattito zittendo Armando: "Vuoi che vada avanti? Se vuoi vado avanti e ti dico che parli male della redazione con Roberta". E il napoletano non risponde, ma abbassa la testa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia