Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi, Ignazio Moser fa impazzire le naufraghe e Cecilia Rodriguez...

Ignazio Moser è da pochissimo sbarcato in Hondurs e fa già impazzire le naufraghe dell'Isola: Cecilia Rodriguez è gelosissima ma...

04 Maggio 2021

Tutte pazze per Ignazio Moser: il bel 28enne sbarca sull'Isola dei Famosi 2021 e le naufraghe impazziscono per lui. Come reagisce Cecilia Rodriguez? D'altronde lei stessa ha fatto più volte capire di essere molto gelosa del suo fidanzato.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser fa impazzire le naufraghe e Cecilia Rodriguez...

A far impazzire tutti i concorrenti dell'Isola dei Famosi non sono solo i bei muscoli di Ignazio, ma anche il suo carattere da leader. Moser, come in molti di voi sapranno, è uno sportivo ed è sempre pronto a mettersi in gioco, sia per se stesso che per gli altri.

Dopo aver spostato pesantissimi tronchi, il nuovo naufrago si è concesso una pausa: “Il mio primo pasto da isolano. Non è sicuramente un piatto stellato, ma meglio del previsto”. Ma cosa dicono gli altri concorrenti su di lui?

Isola dei Famosi, Ignazio Moser piace a tutti

Al momento l'idea che i concorrenti si sono fatti di Ignazio Moser è più che positiva. "Credo che sia entrato il maschio alfa per eccellenza, Alto, coscione, spallone… Una cosa da togliere il respiro…” ha commentato Valentina Persia. Mentre il ciclista si trovava in acqua, la comica ha anche chiesto: “Hai visto come ha sradicato quella radice? A 28 anni l’hanno concimato con la pompa idrovora…”.

Anche Angela Melillo è affascinata da Ignazio: “Si sarà bruciato le spalle - ha detto guardandolo mentre si toglieva la maglia - stasera bisognerà mettergli la crema dopo sole. Uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo…” ha ironizzato ancora la comica con l'approvazione della Melillo.

Insomma un ottimo inizio per Moser che piace sia alle naufraghe per la sua bellezza, sia agli uomini per la sua forza e tenacia. Ebbene, complimenti a Ignazio per aver portato la ventata di positività e allegria che serviva ai concorrenti, ormai stanchi, dell'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser è via e Cecilia Rodriguez...

Intanto però Cecilia Rodriguez è stata avvistata mentre faceva colazione con un altro uomo. La strana coppia è stata paparazzata a Milano: centra Francesco Monte! Nome clamoroso, di chi si tratta? Di Pierpaolo Petrelli, fidanzato di Giulia Salemi! Lo rende noto l’account Instagram Whoopsee.

Ma perché Cechu e Pierpaolo si sono visti? Sono amici o c'è sotto qualcosa di più? Una cosa è certa: la Rodriguez e Petrelli hanno molte cose in comune. Oltre ad aver entrambi fatto il Grande Fratello Vip (seppur in due edizioni diverse), c'è una persona che li accomuna: Francesco Monte.

Monte infatti da una parte è l'ex storico della bella Rodriguez, ma dall'altra è stato anche insieme a Giulia Salemi, attualmente fidanzata con l'ex velino di Striscia la Notizia. Avranno forse parlato di lui? E perché la fidanzata di Petrelli non era presente?

Questo non ci è dato saperlo: certo è che se non avessero avuto nulla da nascondere, avrebbero potuto far partecipare a questo incontro anche Giulia. Cosa c'è sotto? Lo scopriremo presto. Vi terremo aggiornati

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti