Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Ospedale di Manerbio rifiuta accertamenti ematici a bambino di 8 anni con febbre a 40 perché senza tampone Covid", Comitato Fortitudo: "Pronta una diffida, ora di dire basta" - VIDEO

"Stiamo parlando di un bambino di 8 anni. Adesso vi facciamo avere una bella diffida dai nostri avvocati perché è ora di piantarla"

10 Febbraio 2025

La presidente del Comitato Fortitudo Grazia Piccinelli ha telefonato alla Direzione Sanitaria dell'ospedale di Manerbio. "Mi ha contattata la famiglia di Michele Garavaglia, minore di 8 anni che è stato in pronto soccorso da voi il 3 febbraio 2025. Aveva febbre a 40 da tre giorni, era stato dalla guardia medica e gli hanno detto di fare un accesso al pronto soccorso per degli accertamenti ematici che non gli sono stati fatti perché i genitori hanno rifiutato il tampone Covid. Un fatto veramente gravissimo, ci sono gli estremi per una omissione di soccorso. Stiamo parlando di un bambino di 8 anni. Adesso vi facciamo avere una bella diffida dai nostri avvocati perché è ora di piantarla".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti