Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sanremo, Asl 1 lancia lotteria “mi vaccino e vinco”, per dipendenti, estrazione a dicembre, medici: “Vergogna, commercializzazione del siero”

Un metodo alternativo per convincere i dipendenti a vaccinarsi, che però, rischia di essere un boomerang. Sono in tanti tra i corridoi dell'azienda sanitaria a manifestare malumori

23 Ottobre 2025

Sanremo, Asl 1 lancia lotteria “mi vaccino e vinco”, per dipendenti, estrazione a dicembre, medici: “Vergogna, commercializzazione del siero”

Fonte: Telegram, @Guerrieri per la Libertà

L'Asl 1 imperiese di Sanremo lancia la lotteria "mi vaccino e vinco" per i suoi 2mila dipendenti. Un'iniziativa volta ad "incentivare" il personale sanitario ad aderire alla campagna di vaccinazione, che tuttavia, ha già registrato i primi malumori tra i corridoi dell'azienda sanitaria. "Chi si vaccina vince due volte" recita il claim pubblicato sul sito. Un vero e proprio appello per sottoporsi all'inoculazione del vaccino antinfluenzale e al vaccino Covid: "Quest'anno ASL1 ha deciso di promuovere la vaccinazione tra i propri dipendenti con una nuova iniziativa: Mi vaccino & vinco, la lotteria che premia chi sceglie di proteggere sé stesso e gli altri. Al momento della vaccinazione riceverai il tuo biglietto della lotteria per partecipare all'estrazione dei premi offerti dalle realtà del territorio. L'estrazione finale si terrà a dicembre, al termine della campagna vaccinale". 

Sanremo, Asl 1 lancia lotteria “mi vaccino e vinco”, per dipendenti, estrazione a dicembre

Un metodo alternativo per convincere i dipendenti a vaccinarsi, che però, rischia di essere un boomerang. L'Asl 1 imperiese di Sanremo ha infatti deciso di lanciare una lotteria: le adesioni dovranno pervenire entro il 15 dicembre, e proprio nello stesso mese avverrà l'estrazione. Mentre il biglietto, verrà consegnato dopo l'inoculazione del vaccino antinfluenzale o del vaccino Covid.

L'Asl sta definendo in questi giorni i premi in palio e lancia anche un appello ad "aziende, enti o realtà interessate" a mettere a disposizione dei premi. 

Medici: “Vergogna, commercializzazione del siero”

I dipendenti dell'azienda sanitaria però puntano il dito verso la commercializzazione del siero. Ma non solo. Viene sottolineata la superficialità dell'approccio a un tema che negli ultimi anni ha tenuto particolarmente banco. Anche perché sono tantissimi gli studi che sono stati pubblicati in merito agli effetti avversi del vaccino Covid, alcuni dei quali potenzialmente letali.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x