22 Aprile 2024
L’ex ministro della Salute, Roberto Speranza, contestato a Lecce in occasione della presentazione del libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a nuova idea di salute”. Tra 'no vax' e danneggiati da vaccino Covid, una donna, Ermelinda Cobuzzi, staccata dal gruppetto di contestatori, ha raccontato di aver perso il padre a 73 anni in ospedale con il corpo nudo poi avvolto in un sacco della spazzatura perché ritenuto infetto. L’ex ministro si è presentato puntuale alle 17.30 presso il Circolo cittadino, nel cuore del centro storico, scortato da un folto dispiegamento di forze dell’ordine. In sala era atteso da un parterre stringatissimo insieme all’ex assessore regionale alla Salute, Pierluigi Lopalco e al sindaco di Lecce, Carlo Salvemini per dare il benvenuto nel capoluogo salentino.
L’ex ministro si è presentato puntuale alle 17.30 presso il Circolo cittadino, nel cuore del centro storico, scortato da un folto dispiegamento di forze dell’ordine. In sala era atteso da un parterre stringatissimo insieme all’ex assessore regionale alla Salute, Pierluigi Lopalco e al sindaco di Lecce, Carlo Salvemini per dare il benvenuto nel capoluogo salentino. Immancabili i cori contro Speranza. Tra quelli più gettonati: "Assassino, devi andare in galera".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia