Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, il medico che "svaccina" le persone: "Punture sotto l'occhio a 250€ contro microchip presente nell'iniezione" - VIDEO

La cura e le teorie di un medico oculista che denuncia gli effetti avversi del vaccino

24 Febbraio 2024

Un medico oculista che che offre ai suoi pazienti una pratica di “svaccinazione” dal vaccino Covid è il protagnista di un servizio di Striscia la Notizia di Jimmy Ghione. Secondo questo medico, infatti, l'iniezione provocherebbe diverse reazioni avverse a causa di un microchip presente nel vaccino che si attiva grazie al 5G, con l'obiettivo di far diminuire la popolazione entro il 2030. A volere ciò sarebbero i potenti del mondo come i Windsor o Bill Gates. La soluzione sarebbe quindi una "puntura sotto l'occhio, che oltre a risolvere i problemi di vista, "svaccina" le persone" che si sono vaccinate, che lui chiama "morti viventi".

Vaccino Covid, il medico oculista che "svaccina" le persone dal microchip presente nell'iniezione

"Solo grazie alla mia terapia ci si può salvare, alla cifra più che onesta di 250 euro", racconta il medico a un gancio di Striscia, che si era presentato spiegando di avere un problema all'occhio. Il medico dice che "Per risolvere il problema all'occhio, bisogna andare più a fondo", alludendo al vaccino Covid. Successivamente il medico oculista continua: "Le vaccinazioni contengono un microchip che, attivandosi con il 5G, serve a far diminuire la popolazione entro il 2030. La devo svaccinare».

Vaccino Covid, il medico che "svaccina" le persone: "I potenti vivono grazie ad un elisir con sangue di bambini"

Poi, ai microfoni di Ghione, rincara la dose: "Hanno infettato tutte le acque, non dovete bere più nulla. Nemmeno la birra, perché Bill Gates sta comprando le aziende che la producono per avvelenarla". Infine, il medico illustra una sua teoria riguardante un elisir di lunga vita di cui si “nutrirebbero” i potenti del pianeta: "Torturano i neonati per succhiare loro il sangue, in cui è presente un ormone che mantiene giovani. Come pensate che sia campata così a lungo la regina d’Inghilterra? Voi siete morti che camminano".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti