Giovedì, 09 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Invisibili, il documentario integrale sulle reazioni avverse da vaccino Covid - VIDEO

Il documentario di Paolo Cassina riporta le testimonianze di chi ha subito reazioni avverse dopo essersi sottoposto al vaccino anti-Covid. "Invisibili" è una denuncia verso le istituzioni, considerate colpevoli di voler far sparire queste persone

15 Gennaio 2023

"Invisibili", il documentario italiano che sulla falsa riga di "Died Suddenly", proiettato negli Usa, si pone il compito di mostrare le testimonianze sulle reazioni avverse provocate dal vaccino Covid. Il progetto, curato dal regista Paolo Cassina, è già stato proiettato in diverse sale in tutta l'Italia. Protagonisti coloro i quali dopo la somministrazione del siero ne hanno subito gli effetti tramite reazioni avverse o malori improvvisi. Nel documentario presenti anche interventi medici e giuridici.

Invisibili, il documentario integrale sulle reazioni avverse da vaccino Covid

Invisibili è stato girato da Paolo Cassina, regista con oltre 20 anni di esperienza: "Si parla, solo per l’Europa, di milioni di reazioni avverse, anche gravi e di migliaia di decessi tutti documentati, di cui i media mainstream non parlano o parlano in minima parte, minimizzando la portata reale del fenomeno. La sensazione è che le istituzioni vogliano quasi far sparire queste persone rendendole invisibili", si legge nella presentazione.

"Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare un documentario che vuole portare l’attenzione sulla reale gravità di questi casi attraverso le voci dei danneggiati ma anche dei professionisti del mondo della sanità e della magistratura". Il documentario infatti oltre a presentare le testimonianze di persone comuni che come altre milioni sono state obbligate a sottoporsi al siero per non rinunciare alla vita sociale o al proprio lavoro, espone anche quelli da parte di professionisti veri e propri, appartenenti al mondo della medicina o giudiziario.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti