24 Ottobre 2022
L'Eurodeputata Christine Anderson continua a denunciare "la gigantesca bugia" dette dalle case farmaceutiche e da Pfizer in merito alle capacità del vaccino di proteggere gli individui dalla trasmissione del virus, dopo le dichiarazioni di Janine Small all'europarlamento e alla conseguente apertura di un'indagine da parte della Procura europea per quanto concerne l'acquisto di 4,5 miliardi di dosi per tutta la comunità Europea, sottoscritta dalla Presidente della Commissione Ursula von der Leyen, con 71 miliardi di euro. E così in un'audizione la politica tedesca ha nuovamente denunciato le linee guida che stavolta rendono il vaccino raccomandato alle donne incinte: "È spregevole, nessuno conosce i rischi sul nascituro".
Christine Anderson ha così cominciato il suo discorso concentrandosi sulla grande bugia, argomento che ha sempre affrontato nei suoi interventi al MEP e poi ha messo in guardia i non vaccinati sottolineando che le case farmaceutiche si stanno concentrando su di loro:
"Un nostro collega ha fatto una domanda alla Pfizer e la risposta è stata proprio quella che ha fatto notizia: 'Il gatto è fuori dal sacco'. Era una gigantesca bugia quella che ci hanno raccontato ovvero che questi vaccini ci avrebbero impedito di contrarre il virus o che ne avrebbero impedito la trasmissione, ebbene nulla di tutto questo è vero. E' una gigantesca bugia e sulla base di questa menzogna si sono basati tutti gli obblighi e tutte le chiusure.
E sulla base di questa menzogna si sono basati tutti gli obblighi, tutte le chiusure, tutte le chiusure non farmacologiche come l'uso di mascherine, il coprifuoco a casa, tutte le misure farmacologiche come l'uso di mascherine, il coprifuoco a casa, tutto si è basato su questa gigantesca bugia. Eppure, continuano a non riconoscerlo... No vanno avanti con qualsiasi cosa abbiano intenzione di fare con noi. Vorrei sottolineare un paio di cose del piano d'azione della Commissione europea. La risposta dell'Unione Europea al Covid 19 in preparazione dell'autunno inverno 2023. Come avrete capito l'attenzione si concentra ancora sulle pericolose iniezioni a mRna (beh non c'è da stupirsi). Vorrebbero implementare e coordinare "iniziative e strategie di comunicazione efficaci per promuovere la diffusione di ulteriori iniezioni e completare la serie primaria di coloro che non hanno ancora cominciato. I non vaccinati. Quindi ancora una volta viene preso di mira un particolare gruppo della popolazione. E' sì, è proprio quello che stanno cercando di fare. Vorrebbero aumentare la fiducia nei vaccini, confutando le informazioni errate e la disinformazione. Ebbene, chi sta diffondendo le informazioni errate e la disinformazione? E' forse la Commissione Europea? Sono forse le case farmaceutiche? Sono per caso i governi, soprattutto nelle democrazie occidentali? Sono proprio loro che diffondo le informazioni errate e la disinformazione. Sono proprio loro che raccontano bugie alla gente. Per quale motivo? Per far sì che le loro case farmaceutiche facciano profitti, profitti e ancora profitti. E indovinate su chi ricadranno i rischi? Su di voi, sì , su voi contribuenti ricadranno i rischi. E poi ovviamente vogliono puntare (e lo dico espressamente) puntare a gruppi della popolazione difficili da raggiungere. Beh penso che in questo caso stiano parlando di me. Sì io faccio parte di un gruppo della popolazione difficile da raggiungere perché ho capito le loro bugie sin dall'inizio. Non sono ancora vaccinata e continuerà a non esserlo. Io non voglio iniettare una sostanza velenosa nel mio corpo . Punto e basta . Quindi fate pure, cercate di prendere di mira me, buona fortuna. Poi ovviamente continueranno col gaslighthing etichettando la titubanza nei confronti dei vaccini (è così che la chiamano) come anti occidentale e anti ue. Riuscite a Crederci? Quindi chiunque non sia disposto a farsi iniettare questo vaccino è anti occidentale e anti ue".
Christine Anderson poi prosegue su un altro punto che appare di incredibile importanza alla luce della "gigantesca bugia" ovvero:
"La Commissione Europea propone la somministrazione prioritaria dell'iniezione aggiornata per i soggetti a rischio, e poi elenca chi sono questi soggetti a rischio. E inizia dicendo: persone di età pari o superiore a 60 anni, individui con patologie pregresse. E fin qui nessun problema. Ma poi elencano un altro gruppo: E con questo dovete tenervi davvero forte. I soggetti a rischio che dovrebbero avere la priorità nell'assunzione di questo vaccino aggiornato sarebbero le donne in gravidanza.
Non ho mai sentito niente di più spregevole di questo, perché il punto è che non sanno quali siano le conseguenze di questo vaccino sul nascituro. Semplicemente non ne hanno idea. Eppure, lo stanno proponendo alle persone incinte.
E tieni presente che c'è stato un calo del tasso di natalità, non sappiamo il perché. Ci si aspetterebbe il contrario. Voglio dire, le persone sono state messe in isolamento, ricordi cosa è successo quando c'è stato un blackout a New York, negli anni settanta? Nove mesi dopo c'erano bambini in giro a destra e a manca. Ma non questa volta. Le persone sono rimaste chiuse per mesi nelle loro case. Ma nulla.. calo del tasso di natalità. Una questione interessante.. queste sono le domande che dovremmo porci. Quindi, per aggiornarvi su questo punto, loro continueranno a provarci, continueranno ad insistere, qualunque sia l'obiettivo finale che stanno provando a raggiungere. Questi globalisti e i loro burattini sono solo una manciata di persone che non hanno alcuna considerazione per voi, il popolo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia