14 Marzo 2023
Maria Vittoria Rava, Fondazione Francesca Rava, in occasione della presentazione del Bilancio Sostenbilità di Axpo Italia ha sottolineato:
“Siamo uniti con Axpo Italia per la visione e i valori. Anche noi abbiamo un Bilancio di Sostenibilità e lo facciamo con le aziende che credono come noi che la misurazione dell’impatto di tutte le loro azioni sia imprescindibile. Con Pulsee saremo al MIA fair, la fiera internazionale della fotografia che si tiene a Milano la prossima settimana, dove esporremo le foto di Stefano Guindani che sono una parte importantissima di questo Bilancio”.
La Fondazione Francesca Rava insieme a KPMG ha redatto il primo Bilancio di Sostenibilità perché non è scontato che l’impegno sociale sia sostenibile. Si ha una grande responsabilità in questo settore. La misurazione dell’impatto lo facciamo con una filosofia one planet, one health. Per noi è imprescindibili che i nostri progetti si ispirino alla sostenibilità sociale e ambientale, che sono interconnessi così come lo è la salute dell’uomo con quella del pianeta.
“Con Semi di Crescita ad esempio andiamo nelle case famiglia italiane per riqualificare le aeree verdi e dare salute e benessere ai bambini, ma insegniamo anche loro il rispetto per l’ambiente”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia