17 Novembre 2022
Stefano Molino, Responsabile Fondo Acceleratori, CDP Venture Capital SGR, in occasione della presentazione di HabiSmart, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Habismart è un programma di accelerazione legato al mondo del proptech, quindi dell’innovazione nell’ambito del Real Estate e della sostenibilità. Come Cdp l’abbiamo voluto supportare attraverso il Fondo Acceleratorio. L’obiettivo è quello di lanciare una rete di programmi sull’accelerazione per startup, su specifici ambiti settoriali tecnologici, HabiSmart è una di queste. L’ambito della sostenibilità, dell’innovazione tecnologica e della transizione energetica e digitale legati al Real Estate può essere un ambito importante di investimento negli ultimi anni e vogliamo accompagnarlo con partner qualificati. Vogliamo accompagnare le startup dalle fasi iniziali a quelle finali.
Il settore dell’edilizia è molto importante, stanno emergendo player di innovazione significativi, anche per quanto riguarda le startup e il digitale. Riteniamo che il mercato sia buono, sia dal punto di vista delle opportunità di crescita delle startup che delle connessioni che possiamo trovare attraverso i nostri partner".
Torna all'articolo
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia