Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Claudio Durigon, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: "Reddito di cittadinanza? Come Lega abbiamo le idee chiare"

Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: "Il PNRR è uno dei grandi elementi che dobbiamo sfruttare per far ripartire il Paese, dopo il periodo di tragedia immane". L'intervista a Il Giornale d'Italia

16 Novembre 2022

Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:

"Il PNRR è uno dei grandi elementi che dobbiamo sfruttare per far ripartire il Paese, dopo il periodo di tragedia immane. Le risorse devono essere calate nel territorio in modo concerto. Siamo pronti ad accettare la sfida con i gruppi di giovani.

Sul reddito di cittadinanza la gente vuole un cambiamento, chi vuole lavorare deve essere avvantaggiato a trovare lavoro: abbiamo le idee chiare come Lega e porteremo un cambiamento importante. Sarà a termine. Per chi vuole lavorare servirà una formazione costante e non si potrà rifiutare un'offerta di lavoro perché sono soldi pubblici". 

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti