16 Maggio 2022
Nicoletta Giadrossi, Presidente FS Italiane: "Penso che i messaggi importanti si orientano su tre assi: la prima l’accento molto forte sulla sostenibilità, parliamo di strategia sostenibile che sottende tutte le attività del piano industriale. Secondo è il sistema integrato che vogliamo mettere in atto: il gruppo ha tante professionalità diverse, quello che vogliamo fare in questi dieci anni è rendere molto più integrato il sistema delle infrastrutture, della logistica, degli spazi urbani e della mobilità, per rendere questo sistema integrato al servizio del paese".
"La multimodalità che abbiamo è un punto di forza che possiamo giocare molto meglio, essere molto più focalizzati su questo tema. Il modo in cui la gente affronta il viaggio oggi è già multimodale. Il gruppo deve rispondere a queste sfide proponendo ai nostri viaggiatori un’offerta più semplice anche da raggiungere. Questa è una delle direttive del nostro piano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia