07 Marzo 2022
Luca Palermo, Amministratore Delegato di Fiera Milano, a Il Giornale d'Italia in occasione della firma del Protocollo d'Intesa con l'Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto:
"Quella di oggi una è un'importante giornata, nella quale lanciamo la partnership tra Fiera Milano e gli Ambasciatori del Gusto, che uniscono le loro forze per promuovere l’eccellenza italiana del Made in Italy in una filiera così importante come quello dell’agroalimentare".
"Prevediamo altre iniziative nel prossimo futuro: pensiamo che la fiera sia al centro di un ecosistema e che debba coinvolgere sempre di più le eccellenze. Gli Ambasciatori del Gusto non rappresentano solo l’agroalimentare, ma l’eccellenza. Fiera Milano è da sempre presenta nelle filiere dell’ospitalità e dell’arte e con gli amici delle degli Ambasciatori del Gusto vogliamo promuovere anche questa iniziativa".
A proposito della situazione geopolitica e del futuro dell'economia italiana nel settore alimentare afferma:
"Non faccio geopolitica, ma posso dire che stiamo osservando con grande preoccupazione la situazione, in primis per le vite umane e per la mancanza di pace. Noi vogliamo da sempre essere un crocevia di persone e popoli in grado di vivere e coesistere in pace, per questo il nostro pensiero in questo momento va alle vittime. Delle eventuali conseguenze economiche ce ne occuperemo in futuro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia