Giovedì, 04 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La "figlia di Putin" Luiza Rozova importunata a Parigi da giornalisti ucraini: "Puoi dire a tuo papà di smetterla di bombardare?" - VIDEO

Rozova è stata intercettata dai due reporter ucraini, che hanno iniziato a tempestarla di domande

04 Dicembre 2025

La presunta figlia di Putin Elizaveta Krivonogykh, anche nota come Luiza Rozova, è stata importunata a Parigi da due giornalisti ucraini di TSN. La 22enne, che secondo alcune ricostruzioni Putin avrebbe avuto dopo una relazione con l'ex addetta alle pulizie Svetlana Krivonogikh, vivrebbe stabilmente nella capitale francese dove collaborerebbe con alcuni spazi artistici locali. Proprio dall'uscita di uno di questi, Rozova è stata intercettata dai due reporter ucraini, che hanno iniziato a tempestarla di domande.

Alla domanda su cosa pensasse delle posizioni politiche del padre ha risposto: "Cosa ci faccio qui?". Il giornalista ha insistito: "Lo sostieni? Puoi almeno contattarlo e dirgli: "Papà, smetti di bombardare Kiev". Lei, visibilmente a disagio, ha replicato soltanto: "Certo". L'inviato ha rincarato ironicamente: "A Kiev potresti fare da difesa aerea, saresti più utile di un sistema Patriot". La risposta finale è stata: "Purtroppo non posso aiutarvi. Mi dispiace davvero".

Le posizioni della giovane nel conflitto vertono probabilmente verso Kiev. Recentemente aveva dichiarato: "Non sono responsabile dei crimini della mia famiglia". Inoltre, la scorsa estate ha scritto sui social: "La mia vita è rovinata".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti