17 Ottobre 2025
Una donna ha rischiato di essere investita da un tram mercoledì 14 ottobre 2025 a Kayseri, in Turchia. Stava ascoltando la musica con gli auricolari, quando ha deciso di attraversare i binari senza guardare né a sinistra né a destra e senza sentire un il mezzo in arrivo. Proprio mentre stava facendo lo scalino per attraversare, una guardia giurata ferma sulla banchina l'ha trascinata verso sé prendendola per la giacca. La ragazza è caduta per terra spaventata. Il tram l'ha sfiorata e l'autista ha subito azionato i freni bloccando in modo brusco il mezzo.
Nel video si vede tutta la scena del salvataggio, ma anche ciò che è successo dopo. L'autista spaventato ha chiesto informazioni, diverse persone si sono avvicinate alla donna, la quale ha ringraziato la guarda giurata stringendo la mano.
Le immagini sono state pubblicate sui social dall’azienda dei trasporti locale come monito per prestare più attenzione quando si è in strada. In particolare si sottolinea come sia imprudente indossare degli auricolari, che impediscono di percepire i rumori esterni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia