12 Ottobre 2025
Procida, auto si ribalta durante lo sbarco da un traghetto Medmar. A bordo un'intera famiglia i cui componenti sono tutti rimasti miracolosamente illesi.
L'incidente è avvenuto in mattinata, al porto di Procida, una delle tre "perle" del Golfo di Napoli, durante le operazioni di sbarco degli autoveicoli da un traghetto della Medmar, l'Agata.
Un video - divenuto immediatamente virale su ogni social - mostra le drammatiche immagini del ribaltamento: si vede l'utilitaria rigirarsi su se stessa a 360° e finire capovolta, con le ruote in aria.Fortuna ha voluto non solo che il portellone che funge all'apertura da passerella di barco abbia retto al contraccolpo, ma soprattutto che l'auto non si sia sbilanciata di lato e quindi non è caduta in acqua. In quel caso le conseguenze avrebbero potuto essere assai drammatiche per gli occupanti del veicolo.
Immediati i soccorsi da parte del personale Medmar alla famiglia che era a bordo dell'autoveicolo. Per tutti solo un enorme spavento.
Sul posto è giunta la Capitaneria di Porto. In corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica e soprattutto stabilire le cause dell'incidente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia