Domenica, 28 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lottatore di arti marziali miste cacciato da un volo all'aeroporto di New York dopo lite con passeggeri per i bagagli nella cappelliera - VIDEO

Aaron "Tex" Johnson avrebbe cominciato a polemizzare con gli assistenti per il posto dei bagagli a mano e, dopo l'invito da parte di questi e di altri passeggeri a calmarsi, avrebbe perso completamente le staffe, urlando contro tutti

29 Luglio 2025

Il lottatore di arti marziali miste (MMA) Aaron "Tex" Johnson è stato cacciato da un aereo della Southwest Airlines all'aeroporto LaGuardia di New York lunedì 21 luglio 2025, in seguito a una accesa lite con passeggeri ed equipaggio per la posizione dei bagagli.

A registrare il video è stato Kenzie McCarthy che ha raccontato a Storyful che il litigio è iniziato a causa della confusione sulla posizione dei bagagli a mano e degli effetti personali dei passeggeri. Johnson avrebbe cominciato a polemizzare con gli assistenti e, dopo l'invito da parte di questi e di altri passeggeri a calmarsi, avrebbe perso completamente le staffe, urlando contro il personale di volo e gli altri passeggeri. Ha anche minacciato di chiamare la polizia.

Gli assistenti di volo hanno poi costretto Johnson ad abbandonare il volo. Successivamente Johnson è stato caricato in barella dal personale medico e portato in ospedale per valutazioni, come ha riferito la polizia aeroportuale all'emittente TMZ Sports.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti