09 Giugno 2025
Donald Trump è inciampato sulle scale dell'Air Force One. Il tycoon ieri, mentre era in partenza per Camp David, stava salendo le scalette del velivolo presidenziale quando è improvvisamente inciampato: Trump è riuscito tuttavia a tenersi al corrimano e a non cadere ma il video è comunque in breve tempo diventato virale sui social.
La scena ha infatti ricordato a molti un episodio molto simile, di cui era protagonista il precedente inquilino della Casa Bianca, Joe Biden: l'ex presidente Usa era infatti, 4 anni fa, caduto 3 volte mentre cercava di salire le scale dell'Air Force One, facendo preoccupare e sollevare interrogativi sulla sua salute. Biden è caduto e inciampato più volte durante il suo mandato, diventando spesso virale.
Oggi però la "maledizione della scaletta" ha fatto due nuove vittime: l'attuale presidente degli Stati Uniti e il segretario di Stato Marco Rubio, che pochi minuti dopo è incespicato come Donald Trump.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia