28 Aprile 2024
L'ex conservatore e membro del Parlamento del Regno Unito Andrew Bridgen ha dichiarato: "Pensi che la gente ora stia cambiando idea perché ti stai battendo per questo dibattito da un bel po', vero? Beh, le prove erano piuttosto consistenti 18 mesi fa, quando ho parlato per la prima volta. Voglio dire, ora sono schiaccianti. Ogni settimana ci sono nuove prove. Un documento uscito la settimana scorsa in Giappone mostra un chiaro legame tra le persone che hanno fattole dosi di vaccino Covid e l'aumento del cancro. Sappiamo perché. C'è un chiaro legame con il cancro".
Bridgen continua: "I parlamentari hanno le mani sporche di sangue, fino alle ascelle, e hanno inviato migliaia, centinaia, se non migliaia di lettere affermando che i vaccini sono sicuri ed efficaci negli ultimi anni. Ci saranno le elezioni generali più avanti quest'anno, e vogliono solo mantenere la linea fino a dopo le elezioni generali, perché da entrambe le parti della Camera, c'è tanto interesse politico nel dire che i vaccini sono sicuri ed efficaci, mentre non lo sono", afferma.
"Sono stato espulso dal Partito Conservatore per aver twittato che un importante cardiologo aveva affermato che la distribuzione del vaccino Covid era il più grande crimine contro l'umanità dai tempi dell'Olocausto. Temo che sarà più grande dell'Olocausto, perché penso tra le 10 e i 20 milioni di persone sono state uccise da questi vaccini sperimentali in tutto il mondo, e il numero continua a crescere", ha concluso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia