Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Brasile, aereo precipitato, The People Voice su 8 medici presenti a bordo: "Volevano rivelare correlazioni tra turbo-cancro e vaccino Covid a conferenza internazionale" - VIDEO

Secondo il canale indipendente di informazione su X @tpvsean, gli esperti erano diretti ad una conferenza internazionale di oncologia, dove avrebbero dovuto discutere i potenziali legami tra i vaccini Covid-19 e lo sviluppo di tumori ultra-aggressivi. Mentre le indagini proseguono, i colleghi piangono una perdita incolmabile

16 Agosto 2024

I resti di 8 medici (6 oncologi di fama mondiale e 2 residenti), tutti diretti ad un congresso internazionale di oncologia, sono stati trovati venerdì scorso tra i rottami dell’areo precipitato lo scorso 9 agosto a Vinhedo mentre era diretto all’aeroporto internazionale Guarulhos di San Paolo, in Brasile. Sul bimotore ATR-72500 della compagnia aerea Voepass c'erano in totale 62 persone, 58 passeggeri e 4 membri dell'equipaggio, tutti deceduti nello schianto. Stando a quanto dichiarato ieri dalla rete nazionale brasiliana Rede Globo, I luminari erano diretti ad un congresso oncologico internazionale a San Paolo, mentre il canale di informazione indipendente The People Voice - @tpvsean, su X, aggiunge che i dottori avrebbero dovuto presentare le loro scoperte in merito ad una correlazione tra il vaccino Covid a mRNA e l’incremento in tutto il mondo di forme di trubo-cancro e malattie autoimmuni. Le autorità stanno procedendo con le indagini, mentre dei 28 corpi femminili e 34 maschili, almeno 56 vittime sono state identificate.

Eduardo Baptistella, vicepresidente del Consiglio regionale di medicina del Paranà, ha confermato la presenza di quindici medici diretti alla conferenza, di cui otto hanno perso la vita nell'incidente, mentre gli altri sette hanno preso un altro volo: "Erano persone che hanno dedicato la propria vita a salvare gli altri", ha dichiarato Baptistella al Daily Mail. Romualdo José Ribeiro Gama, presidente del comune, ha espresso le condoglianze del Consiglio Medico del Paraná: "Piangiamo la tragica perdita di tanti colleghi medici, che erano in viaggio per un’altra attività di sviluppo professionale. Le nostre più sentite condoglianze a tutti i familiari e agli amici in questo momento di infinito dolore.". Secondo il canale @tpvsean, questi oncologi erano tutti impegnati nell’avvertire il mondo degli effetti devastanti dei vaccini a mRNA e dell’aumento vertiginoso di malori e casi di morti improvvise. Stando ad una fonte citata da The People Voice, un collega dei medici deceduti nell’incidente aereo, questi sarebbero stati pronti a presentare al mondo le prove relative a forme di cancro ultra-aggressive e malattie autoimmuni in relazione al vaccino Covid-19, illustrando la conclusione secondo cui i governi e le agenzie regolatrici dovrebbero ritirare urgentemente i vari tipi di siero contro la malattia.

Di seguito riportiamo il servizio completo di @tpvsean:

8 medici oncologici che hanno dedicato la loro vita a salvare gli altri e a suonare l'allarme sulla devastante turbo-epidemia di cancro che sta dilagando in tutto il mondo, sono stati trovati morti. I corpi di 6 oncologi di fama mondiale e di 2 medici residenti sono stati trovati venerdì tra i resti di un aerero che è precipitato dal cielo in Brasile ed è esploso in una palla di fuoco, uccidendo tutte le 62 persone a bordo. I medici stavano andando ad una conferenza internazionale a San Paolo, dove avrebbero dovuto presentare le loro scoperte sul fatto che l'mRNA ed i vaccini Covid-19 sono responsabili dell'esplosione di tumori e malattie autoimmuni che oggi stanno colpendo in tutto il mondo. I media tradizionali stanno facendo gli straordinari per nascondere questa storia sotto il tappeto per conto delle grandi case farmaceutiche, ma le prove sono schiaccianti e non permettermo loro di nascondere la verità.

Sei importanti oncologi e due medici residenti in Brasile erano in viaggio per una conferenza sul cancro a San Paolo, quando l'aereo bimotore turboelica ATR-72500 della compagnia aerea Voepass è precipitato dal cielo e si è schiantato contro una comunità residenziale chiusa. L'aereo era ad un'altitudine di 16.000 piedi quando ha realizzato una spirale mortale ed è precipitato a terra in 50 secondi. I testimoni oculari che hanno catturato le immagini dell'incidente in un video, hanno detto che è sembrato come sei si fosse bloccato all'improvviso, prima di roteare per poi schiantarsi a terra ed esplodere tra le fiamme intorno alle 13:30 ora locale. Un totale di 15 medici dovevano salire sul volo incriminato, ma miracolosamente 7 avevano preso un volo precedente.

I procuratori stanno indagando sulla scena e avvertono che l'identificazione di tutti i corpi richiederà molto tempo. Più di 50 corpi sono stati recuperati, ma la maggior parte erano così gravemente bruciati che l'identificazione stessa richiederà tempo. I corpi sono carbonizzati e sono stati trasferiti all'obitorio di San Paolo, dove saranno sottoposti a raggi X e test del DNA per identificarli. Tra gli otto medici che hanno perso tragicamente la vita nell'incidente aereo c'erano il radiologo Leano Ferreira e gli esperti di oncologia pediatrica Sara Stella e Silvia Osaki. Eduardo Baptistella, del consiglio medico regionale, ha dichiarato: "Purtroppo abbiamo ricevuto notizie molto tristi e siamo stati in grado di confermare la morte di otto medici". I dottori stavano andando ad una conferenza oncologica. Queste erano persone che hanno dedicato la loro vita a salvaguardare gli altri. Salvare altri, per questi oncologi implicava avvertire il mondo degli effetti devastanti dei vaccini mRNA e dell'aumento vertiginoso di casi di cancro in tutto il mondo, compresi rari tumori ultra-aggressivi che si comportano in modi mai visti prima.

Secondo un collega, i medici informatori erano pronti a presentare al mondo le prove che il pubblico era stato fuorviato sulla natura delle iniezioni di mRNA Covid-19. I medici sul tragico volo, avevano concluso che i governi e gli enti regolatori dovevano richiamare urgentemente i vaccini a mRNA, prima che venissero fatti ulteriori danni: "Siamo stati tutti avvisati di smettere di fare ricerche in questo senso - avrebbe detto la fonte, che prosegue - ai miei colleghi è stato detto che non dovevano, in nessuna circostanza, portare queste informazioni al pubblico, ma hanno comunque scelto di farlo. Capivano i rischi, ma non si aspettavano che l’aereo potesse cadere dal cielo. Ora sappiamo che l’mRNA produce una quantità incontrollata di proteine spike nel corpo perché la N1-metilsudoridina permette all’mRNA di rimanere nel corpo per un periodo di tempo non specificato. Moderna e Pfizer ci hanno detto che l’mRNA avrebbe lasciato il corpo in poche settimane o mesi, ma non è così. Questo è incredibile, incredibilmente pericoloso. Questo è un disastro per la salute globale. Stiamo vedendo i risultati di questo inganno in tempo reale in tutto il mondo".

I tumori rari stanno esplodendo in numero sempre maggiore in tutto il mondo e si comportano in modi aggressivi e imprevedibili, mai visti prima. E i medici brasiliani non sono gli unici che cercano di far conoscere la verità. Medici e ricercatori si stanno ribellando contro il cartello delle grandi aziende farmaceutiche e i gli enti regolatori sono determinati a mantenere l'umanità in catene. Il principale oncologo canadese, il dott. William Makis, ha diagnosticato 20mila pazienti affetti da cancro nella sua lunga e distinta carriera medica e dice che i suoi colleghi non hanno mai visto niente del genere. Secondo il Dr. Makis alcuni dei suoi pazienti giovani e sani, sono morti giorni o addirittura ore dopo la diagnosi: "Solo una manciata dei 100mila medici canadesi che non hanno preso il vaccino sono ancora in medicina, quindi qualcosa come il 99,9% di tasso di vaccinazione. E sono stati tra i primi a fare la fila per i loro vaccini. Quando ho inziato a guardare le morti improvvise dei medici canadesi, mi sono reso conto che, sì, la maggior parte di loro muore per problemi cardiaci, lesioni cardiache, arresto cardiaco, muore mentre fa jogging o nuota, muore nel sonno e il Dr. Peter McCullough ne ha parlato a lungo, della miocardite e dei danni al cuore, delle cicatrici al cuore. E poi alcuni morivano per dei coaguli di sangue, emboli polmonari, ictus. Ma poi c'era un gruppo piuttosto ampio di medici che stavano sviluppando tumori estremamente aggressivi e cancro ad un'età in cui non dovrebbero averne, per esempio c'era un medico che aveva sviluppato un cancro allo stomaco a 30 anni, presentatosi al quarto stadio e che lo ha portato alla morte in meno di un anno. Cancri celebrali molto rari in giovani tra i 20 e i 30 anni, studenti di medicina, specializzandi e questi tumori si presentano sempre al quarto stadio, uccidendoli in pochi mesi, sempre meno di un anno. All'inizio, non sapevo quali fossero i termini per indicare tutto questo o quale fosse il fenomeno in questione. Ho iniziato a prestare molta attenzione, a seguirlo. Poi mi sono reso conto che la gente sui social lo chiamava 'turbo-cancro'. turbo-cancro non è un termine medico, ma è un termine che le persone hanno inventato per descrivere la natura estremamente aggressiva di questi tumori nei pazienti vaccinati contro il Covid. E questi tumori si comportano in modo completamente diverso. Non ho mai visto niente del genere nella mia carriera. Nel corso della mia carriera ho diagnosticato oltre 20mila pazienti affetti da cancro con tecnologie all'avanguardia come la TC PET, la tomografia a emissione di positroni, l'imaging, la TC, la risonanza magnetica, la correlazione patologica. Non ho mai visto niente del genere, non ho mai visto il cancro al seno al quarto stadio presentarsi in donne sui 20 anni. Non ho mai visto il cancro al colon al quarto stadio presentarsi in uomini e donne tra i 20 e i 30 anni. Leucemie che ti uccidono in pochi giorni o addirittura ore dopo la diagnosi. I linfomi, ancora una volta, ti uccidono in pochi mesi.".

Non sono solo i dottori vaccinati a cadere come mosche, ma persone di tutti i tipi: studenti universitari, membri della famiglia reale, atleti professionisti, pop star, attori e persone comuni che si sono messe in fila per prendere vaccini e dosi booster, stanno morendo di infarto, ictus e tumori estremamente rari e aggressivi. La settimana scorsa, Susan Wojcicki, ex CEO di YouTube totalmente coperta da vaccinazione e con dosi booster, responsabile del ban sulla piattaforma di ciò che lei chiamava teorie del complotto sui vaccini, è morta dopo una battaglia di due anni contro una forma ultra-aggressiva di cancro. Sotto la guida di Wojcicki, YouTube ha vietato qualsiasi contenuto che mettesse in dubbio la sicurezza dei vaccini, mentre popolari Youtuber con milioni di follower sono stati pagati per promuovere le iniezioni di mRNA Covid ai loro seguaci. Le aziende farmaceutiche volevano disperatamente usare il marketing occulto per fare il lavaggio del cervello alle masse. Il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, ha ricevuto 20mln di dollari dalla Pfizer per promuovere il loro prodotto. Per inquadrare bene la cifra in prospettiva, è molto più di quanto guadagni giocando a football per i Kansas City Chiefs. Ora, quegli stessi YouTuber e influencer stanno cadendo come mosche. Pochi giorni dopo la morte di Wojcicki, la settimana scorsa l'influencer di YouTube PrettyPastelPlease, che era stata completamente vaccinata anche con booster, la quale ha anche pubblicizzato i vaccini Covid ai suoi follower, è morta improvvisamente e inaspettatamente dopo aver sofferto di miocardite lipocitica, una rara infezione cardiaca. Il suo caso è troppo comune. Eppure, nonostante il numero straordinario di persone giovani, sane e vaccinate che muoiono di turbo-cancro, nonostante le innegabili prove del danno dei vaccini davanti ai nostri occhi, suonare l'allarme sulle grandi case farmaceutiche resta un gioco molto pericoloso.

I medici olistici sono morti uno ad uno nel corso degli anni, morendo in circostanze estremamente sospette. Le indagini, quando vengono aperte, vengono rapidamente chiuse, con i coroner che dichiarano che non c'è niente da vedere. Come Robert F. Kennedy Jr. spiega, le grandi aziende farmaceutiche hanno preso il controllo dei media mainstream, del governo e degli enti regolatori e non c'è posto nel loro mondo per i medici che vogliono informare: "Sanno che il loro prodotto è il prossimo in fila e il loro compito è quello di approvare questo prodotto e consigliarlo ai bambini. Ho visto questo processo e come funzionava. È stata una cattura regolamentare sotto steroidi. Poi l'NIH riceve i soldi. Sono stato rimosso dalla piattaforma per aver detto che l'NIH possiede metà del vaccino Moderna. Quindi questa è disinformazione sui vaccini. Beh, indovinate un po', Giovedì di questa settimana, Moderna ha versato 400 milioni di dollari al NIH per la sua quota di royalties fino ad oggi. Quindi, sai, tutte le mie teorie del complotto sono state dibattute per circa 3 mesi prima di diventare reatlà.".

Questi sono tempi critici, e qui alla CPV Tower, siamo determinati a smascherare l'élite e ad aumentare il loro grado di consapevolezza prima che sia troppo tardi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti