17 Luglio 2024
Donald Trump chiama Robert Kennedy Jr, l'altro candidato (indipendente) alla corsa alla Casa Bianca. Nel corso della chiacchierata i due hanno parlato di diversi temi, come l'attentato ai danni dell'ex presidente americano, i vaccini Covid ed un possibile passo di lato da parte del nipote dell'ex presidente per sostenere Trump. La chiamata doveva rimanere segreta, ma è stata postata online: "Quando il presidente Trump mi ha chiamato, stavo registrando un video. Avrei dovuto ordinare all'operatore di fermare immediatamente la registrazione. Sono mortificato per la diffusione del video, chiedo scusa al presidente", ha detto Kennedy.
Trump sembra concordare con le teorie sui del candidato indipendente alla presidenza degli Stati Uniti Robert Kennedy Jr: "Quando dai a un bambino 38 diversi vaccini… sembra una quantità giusta per un cavallo, non per un bambino. E poi li vedi cambiare, cambiare radicalmente. L’ho visto accadere troppe volte. Eppure senti dire che no, i vaccini non hanno conseguenze… tu ne hai parlato tante volte, in passato".
I due hanno discusso della chiamata che ha fatto Biden all'ex presidente dopo l'attentato: "È stato molto gentile, mi ha chiamato, mi ha chiesto: “Ma come mai hai deciso di voltarti a destra? Gli ho detto che stavo mostrando un grafico – non ero tenuto a dirgli che era un grafico sui migranti che sono arrivati negli Stati Uniti… Mi sono girato per mostrare il grafico, e ho sentito il suono di qualcosa – come se fosse stata la zanzara più grande del mondo. Ed era una pallottola, di quel fucile – come lo chiamano? AR 15. È un grosso fucile".
Trump sembra poi insistere perché Kennedy lo sostenga: "Mi piacerebbe che tu avessi un ruolo. Sarebbe così bello, così importante per te. E sai, noi vinceremo, siamo molto in vantaggio rispetto a quello là" (cioè Biden).
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia