16 Giugno 2024
Scena agghiacciante in Gran Bretagna, precisamente a Feltham, dove la polizia investe deliberatamente per crudeltà una mucca che corre sulla strada. L'animale era scappato nella notte dalla sua stalla, ma nonostante questo non stava dando problemi alla popolazione, anche considerando il carattere particolarmente docile del mammifero. Nonostante ciò, la volante, quasi per scherzo, ha deciso di investirlo. Nel video choc che in queste ore circola sui social si vede l'auto della polizia cercare di prendere in pieno la mucca, che una volta colpita rotola per terra per qualche metro.
Un gesto choc che ha indignato la Gran Bretagna, considerando che è stato condotto dalle autorità che dovrebbero garantire la sicurezza nel Paese. In questo caso non c'era nessun pericolo apparente per gli abitanti di Feltham, una municipalità della "Grande Londra", la West London. Il ministero dell'Interno britannico ha deciso di aprire un'inchiesta. L'animale è fortunatamente sopravvissuto ed è stato sottoposto alle cure di una clinica veterinaria.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia