14 Maggio 2024
Una coppia ha fatto sesso durante un volo della compagnia British Airways partito da Heathrow con destinazione Dublino, alcuni passeggeri scioccati hanno registrato il video.
I due protagonisti del siparietto amoroso hanno cercato di coprirsi con una sciarpa, ma il movimento era inequivocabile. Fra lo stupore e l'imbarazzo generale, alcuni passeggeri hanno iniziato a registrare la scena con il cellulare per riprendere i due amanti e denunciarli.
L'episodio si è verificato martedì 7 maggio 2024, a bordo del volo BA832 da Heathrow a Dublino della British Airways. Una ragazza di 26 anni, seduta non molto distante dalla coppia, ha raccontato che il rapporto sessuale sarebbe andato avanti per oltre 20 minuti. "Mi giravo per guardare mio fratello ogni volta che parlavo - ha spiegato, come si legge su come riportato sul portale online londonworld.com - e poi ho visto una sorta di movimento vigoroso negli altri sedili dall'altra parte. È stato molto palese". "Hanno continuato e basta, ed è stato scioccante perché c'erano bambini sull'aereo. C'era un bambino che correva su e giù - ha aggiunto - e avrebbe potuto vederlo. Quando è stato detto di allacciare le cinture di sicurezza, era ovvio che lui si stava chiudendo la cerniera, rimettendo tutto a posto. Semplicemente disgustoso". "Si coprivano con una sciarpa - ha spiegato ancora la 26enne - ma era abbastanza ovvio, da persone adulte, quello che stavano facendo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia