13 Aprile 2024
A Sydney è andato in scena un attacco con coltello in un centro commerciale. Australia sotto choc per l'aggressione al Westfield Shopping Centre di Bondi Junctio. Un uomo si sarebbe presentato nel complesso con l'arma per fare mattanza: 6 i morti, tra i feriti anche un neonato di 9 mesi, che è stato portato in ospedale. Sette in totale le persone ferite con l'arma da taglio. Non si ancora l'identità dell'uomo, che è stato poi ucciso dalla polizia australiana che ha aperto il fuoco, né le cause che hanno portato una tragedia simile.
Non si esclude la pista del terrorismo. Si stanno vagliando tutte le ipotesi in merito all'attentato a Sydney di oggi, dove un uomo con coltello ha rincorso e ucciso almeno cinque persone al centro commerciale. L'aggressore è stato poi ucciso dalla polizia, che ha aperto il fuoco, segno della gravità del fatto. Il killer è entrato nel Bondi Junction vestito con una t-shirt e dei pantaloncini, brandendo un coltello, che ha poi usato per uccidere e ferire i clienti che stavano trascorrendo una giornata tranquilla. L'uomo ha agito da solo secondo la polizia, con movente sconosciuto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia