22 Febbraio 2024
Importanti rivelazioni da parte di Marco Rizzo, fondatore di Democrazia Sovrana Popolare, intervenuto a Coffe Break su La7. Il politico ha infatti spiegato che esisterebbero dei messaggi secretati tra Von Der Leyen e l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, nell'ambito dei vaccino Covid, oltre che un conflitto d'interesse riguardante il marito della Presidente della Commissione Europea.
Queste le sue parole: "Visto che la Von der Leyen sarà la nuova premier, sembrerebbe, voglio sapere se qualche giornalista le chiederà conto di quegli sms che sono stati secretati da parte dell'unione europea con Bourla che era l'amministratore delegato di Pfizer: la spesa per il vaccino è stata di 71 miliardi di euro, è la spesa più grande che l'unione europea ha mai fatto e ci sono questi sms con contratti secretati che la commissaria alla trasparenza nel 2022 ha dichiarato che non possono essere visti perché forse perché, questo lo sappiamo in pochi, e meglio ribadirlo, nel 2022 all'inizio dell'anno una Fondazione è stata creata a Padova su queste dinamiche relative ai nuovi medicinali e guarda caso il Pnnr ha preso e ha dato a questa azienda oltre 300 milioni di euro a questa Fondazione e si è scoperto che nel board di questa Fondazione sapete chi c'era? Il marito della Von der Leyen. Caspita, ci sono i messaggi con Pfizer secretati che non possiamo leggere, ci sono 300 milioni, non i sacchetti che prendevano quei due al Parlamento europeo, questi sono 300 milioni di euro che arrivano. E guarda caso poi si è dimesso, ma intanto il grano è arrivato".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia