31 Dicembre 2023
Il regista e produttore cinematografico americano, Oliver Stone, è intervenuto in una clip diventata virale sui social network riguardo alla questione del conflitto israelo palestinese.
La stella di Holllywood si è espresso in questo modo contro il Primo Ministro israeliano, Netanyahu: "Lui è un uomo pazzo, l'ho incontrato tanti anni fa, l'ho intervistato e pensavo già fosse un uomo pazzo e penso che sia solo peggiorato. Non ho mai visto un massacro giustificato così, per vendetta. E come puoi sterminare un movimento politico? Non è mai stato fatto prima, non puoi uccidere tutti, cosa fai, li mandi in Egitto?"
"Ma - ha continuato Stone - quello che mi fa arrabbiare ancora di più è vedere Biden al servizio di questa persona. Vedete, questo è il problema della nostra nazione. non possiamo farlo, non possiamo supportare sempre Israele. E non cominciate a parlarmi di quelle c*zzate di antisemitismo, so di cosa parlo. I veri antisemiti sono pochi nel mondo. Nessuno è antisemita se non ha un problema con Hitler e tutto il resto. Ma questa è una questione di giustizia e pace. Non capisco - ha concluso - come possano uccidere i palestinesi così"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia