18 Dicembre 2023
Un’auto si è schiantata contro un veicolo del corteo presidenziale di Joe Biden a Wilmington, nel Delaware. Il presidente e la first lady Jill sono rimasti illesi, in quanto non erano a bordo dell’auto. Protagonista dello scontro una berlina, la quale è andata contro un un Suv fermo a un incrocio a circa 40 metri da lui. Nel filmato, diventato subito virale sui social, si vede Biden che saluta guardando avanti e poi si volta per il rumore dello scontro, rimanendo poi piuttosto perplesso quando vede le sirene e poi torna verso l’auto.
Durante il corteo presidenziale di Joe Biden a Wilmington, nel Delaware, una berlina si è schiantata contro un Suv del corteo del presidente degli Stati Uniti, fermo a un incrocio a circa 40 metri da lui. Il personale di sicurezza ha subito portato il presidente in un’altra auto e poi l’ha allontanato dall’edificio: gli agenti del servizio di sicurezza hanno accerchiato subito l’auto color argento e hanno puntato le armi contro l’autista, che ha alzato le mani. Successivamente i servizi segreti hanno fatto sapere che non vi era alcun interesse di protezione riguardo i fatti. Nel filmato, diventato subito virale sui social, si vede Biden che saluta guardando avanti e poi si volta per il rumore dello scontro, rimanendo poi piuttosto perplesso quando vede le sirene e poi torna verso l’auto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia